Domenica scorsa non solo Bergaglia è stata una tra le protagoniste del match, infatti la coppia del gol Bergaglia-Luison parte forte anche quest’anno.

Queste le parole di Luison al termine della gara, in vista anche del prossimo match contro il Cus Torino in programma il 10 Ottobre alle 17:15 a Grugliasco.

<<È stata molto combattuta, alla fine a parte due piccoli errori difensivi loro non si sono rese pericolose e noi abbiamo meritato la vittoria anche sulla base delle occasione e azioni da gol create.
Quest’anno siamo un gruppo molto giovane, ma nonostante ciò l’obiettivo di domenica di tutte era quello di riscattare il risultato della prima giornata e tutte insieme ci siamo riuscite.>> – continua – <<Per il gol sono molto contenta essendo stato decisivo per l’incontro e per portare a casa i 3 punti.>>

Riguardo al prossimo impegno Martina risponde così: << Direi che la chiave per vincere la prossima partita è quella di entrare sul campo con la testa, con la voglia giusta e cercando di mostrare ciò che il mister ci ha insegnato in settimana. Così facendo e lottando fino alla fine possiamo confermare il risultato positivo.>>