Ricomincia il campionato per le nostre U17, ospiti del Genoa cercheranno di portare a casa i tre punti per continuare l’ottimo rendimento visto fino ad ora. La classifica vede l’Acf Alessandria in quinta piazza a due punti dalla quarta, il campionato molto corto e le prossime partite saranno fondamentali per piazzarsi dietro alle blasonate Juventus, Genoa e Sampdoria.

Mister Rossi si è detto fiducioso, bisognerà mantenere la concentrazione e sprecare meno occasioni da gol, come successo nello scontro contro l’Ovada.


Le Under 15, invece, saranno impegnate oggi alle 11 nella lunga trasferta di Aosta. Con il morale alto, grazie alla splendida vittoria contro la Pro Vercelli, le ragazze di mister Sanzone dovranno replicare per portare a casa altri 3 punti, proseguendo di fatto la striscia di vittorie.

Solamente la corazzata Juventus ha fatto male a questa squadra piena di talenti e grinta, ma ogni settimana bisognerà dimostrare di essere le più forti sul campo, portando a casa tutti i punti a disposizione.

FORZA GRIGIE!

Ufficio stampa