Alle ex casermette le grigie si impongono ancora una volta sulle avversarie. A subirne le sorti stavolta sono state le ragazze del Musiello Saluzzo.

Il mister non cambia la formazione, pensando già alla gara di ritorno dei quarti contro il Torino Women, il calendario vede davanti alle grigie due gare che sulla carta sono semplici da gestire e, dunque, preferisce macinare punti prima di dover ricorrere alle seconde linee.

Dunque per il Musiello non c’è possibilità di gioco, le grigie iniziano a gestire la gara fin da subito e non lasciano spazi. Ad aprire il tabellino di gioco è ancora Giada Bagnasco, in stato di grazia nelle ultime settimane. Raddoppia e fa tris il  capitano Gaia Garavelli alla conclusione del primo tempo. Nella ripresa ancora Bagnasco e torna al gol anche Martina Luison.
Gara che  finisce con il pokerissimo in favore delle grigie, 5 a 0.

Al termine dell’incontro il mister Gabriele Tosi commenta così: <<Partita non semplice nonostante il risultato, i tanti impegni di calendario lasciano qualche tossina nei muscoli ed anche le energie sono in riserva.>> – continua – <<Quindi un bravo alle ragazze che in questo momento, anche con qualche infortunio che ha limitato il tournover, hanno tirato fuori tutto quello che avevano ed hanno portato a casa un risultato importante che ci permette di continuare a rimanere nelle zone alte della classifica; Ora qualche giorno di riposo e mercoledì si parte per la preparazione al Derby>>.