Manca sempre meno alla semifinale di andata contro il Novara che si giocherà Mercoledì 30 Marzo alle ore 20:30 presso lo stadio Cattaneo di Alessandria.

Per l’occasione il mister, Gabriele Tosi, ed il capitano delle grigie, Gaia Garavelli, scaldano l’ambiente rilasciando due parole in merito all’ufficio stampa.

Gabriele Tosi: << Essendo noi la cenerentola delle quattro semifinaliste, ed essendo le altre tre corazzate super attrezzate, una varrebbe l’altra. Però chiaro che a me sarebbe piaciuto affrontare o il Moncalieri o il Novara, in quanto il Freedom l’abbiamo già incontrato due volte in campionato. Per me bello e stimolante poterci confrontare anche con squadre dell altro girone soprattutto se sono società blasonate. Quindi contro il Novara cercheremo di vender cara la pelle, cercando come in tutte le partite fin dall’inizio della stagione di fare bella figura>>.

Gaia Garavelli: <<Peccato per il ritorno contro il Torino, avremmo voluto giocare per cancellare quei primi 20 minuti disastrosi. Adesso siamo in semifinale, non dobbiamo più nasconderci e scendere in campo per vincere!
Non sarà facile, tutte noi lo sappiamo, il Novara è una squadra forte e ben attrezzata e solamente rimanendo unite supereremo questa sfida>>.

Ufficio stampa