Ritorno di Coppa Italia, si riparte dal punteggio di 1 a 1.

Domani sera presso l’antistadio del Silvio Piola di Novara andrà in scena la sfida decisiva per il cammino delle grigie in Coppa Italia di Eccellenza.
Mister Tosi dovrà fare i conti con gli infortuni che hanno tolto pedine importanti nella formazione titolare. Non dovrà essere una scusante, queste le parole del mister alla vigilia.

Di sicuro la sfida decisiva vedrà le due squadre colpirsi fin dall’inizio, entrambe vogliono mettere il risultato al sicuro sin dai primi minuti e le ragazze di mister Tosi dovranno essere brave a rispondere agli attacchi senza rischiare troppo.

Come all’andata, le grigie, si affidano alla sua attaccante, capace di trovare gol in qualsiasi momento, Sofia Bergaglia. Fino ad oggi sono 10 i gol segnati tra campionato e Coppa Italia, l’ultimo proprio contro il Novara con il destro dai 25 metri.

90 minuti per raggiungere l’ambita finale contro la Freedom, 90 minuti ed un solo gol per continuare a sognare; 90 minuti per aggiungere un altro tassello a questa stagione incredibile delle grigie.

Ufficio stampa