Tra poche ore sarà Novara-Alessandria, per l’occasione il Mister Gabriele Tosi suona la carica: Sognare non è vietato!

Il ritorno di coppa entra nel vivo, il Novara recupera le atlete dal covid ed è a pieno regime, le grigie un po’ meno. Questo però non dovrà preoccupare le undici che scenderanno in campo per fronteggiare le azzurre, all’andata fu gara alla pari. Nella lista delle convocate spuntano anche tre nomi del settore giovanile, Gabriele Tosi premia e rafforza la rosa con le atlete dell’Under 17. Precisamente, tornano in prima squadra dopo l’esordio, Beatrice Zulian, Silvia Sardi e Giulia Santamaria. Il mister ha voluto mantenere segreta la possibile formazione, dunque ogni pronostico potrebbe essere stravolto.

Nella testa del CT però non c’è preoccupazione e carica le sue con queste dichiarazioni: <<Partita sicuramente affascinante dove ci giochiamo la possibilità di arrivare in finale e di continuare il nostro cammino di crescita nato e partito per fare bella figura. Ora in semifinale di coppa Italia e domenica i playoff” – Continua –

”Purtroppo non ci arriviamo al meglio delle condizioni con il forfeit di Luison per un problema al ginocchio, la sua stagione è praticamente finita, e dobbiamo valutare altre condizioni di altre nostre atlete. Sicuramente chi scenderà in campo venderà cara la pelle perché credere nei sogni non è vietato, ai tifosi dico che saremo pronti e daremo il 110% per questa maglia”