Alla vigilia della finale di Coppa Italia di Eccellenza, contro la corazzata Freedom di Cuneo, mister Tosi dichiara quanto segue all’ufficio stampa.

Mister Tosi: <<Partita dal pronostico scritto contro una corazzata come il Freedom di Cuneo, ma nello sport a volte le sorprese capitano. Inoltre, l’essere arrivati alla finale non vuole essere un punto di arrivo della nostra storia ma solo il penultimo capitolo di una serie che spero duri per sempre>>. – continua – << Manca ancora la fine da scrivere e domani sera avremo l’esito di questo bellissimo racconto per noi. Consapevoli delle nostre difficoltà dovute in primis dal valore sia tecnico che fisico delle avversarie e poi purtroppo il rammarico di avere qualche elemento non al 100%, unito a qualche assenza per motivi di lavoro. Se siamo arrivati fino a questo punto è perché tutte le mie atlete, dalla prima all’ultima, hanno dato il loro contributo, questo è già una vittoria>>.

Manca sempre meno al fischio d’inizio, fissato per le ore 20:30, il campo scelto dalla LND è quello della società Chisola di Vinovo in provincia di Torino. Freedom da una parte e Alessandria dall’altra, le migliori società del Piemonte si sfidano per l’ambitissima Coppa Italia di categoria.

Ufficio stampa