Giornata calda e di festa, alle ex casermette è andato in scena il torneo ”30 anni di amozioni”.

Un 2 giugno all’insegna del divertimento e dello sport, il Torneo organizzato dall’Acf Alessandria ha visto ospitare più di 140 atlete. Le società partecipanti, Torino FC, Baveno, Vallescrivia, Juventus Femminile, Piacenza, Pro Vercelli e la stessa Acf Alessandria con due formazioni, hanno dato vita ad un torneo equilibrato e molto combattuto.

L’Acf Alessandria si è classificata seconda, con la formazione A, dopo la tiratissima finale contro le granata, passate in vantaggio a pochi minuti dalla fine. Lo schema dal calcio d’angolo è micidiale, pallone che arriva sul secondo palo trovando l’incornata vincente della propria attaccante. Torino FC che dimostra, ancora una volta, la grande preparazione atletica e tecnica dei propri settori giovanili e dei grandi investimenti fatti.

L’altra formazione delle grigie si è classificata sesta seguita da Piacenza e Vallescrivia. Pro Vercelli, Baveno e Juventus Femminile si sono classificate rispettivamente  terza, quarta e quinta.

Ospite della giornata Stefano Venneri che ha vestito il ruolo da speaker per le premiazioni, premiando anche le proprie ragazze del Torino.