Si torna tra le mura amiche delle Ex Casermette!
Domenica alle 14:30 le grigie sfideranno le torinesi del Cit Turin LDE. Una sfida che metterà di fronte le ragazze di mister Tosi contro la attuale prima in classifica, una classifica ancora molto stretta e che si evolverà nei prossimi mesi.
Nella formazione di Tosi ancora assenti Ghio e Scamuzzi, Garavelli e Ravera sono in fase di valutazione; mentre Biggi costretta ai box per l’infortunio alla testa rimediato settimana scorsa contro il Novara. Non pervenuta anche Bergaglia. Rientrano Mensi e Orazzo.
Formazione che continua a cambiare ogni settimana, grigie ancora non a pieno regime ed il mister spera di poter mettere in campo la formazione migliore con tutte le titolari al più presto.
Nel frattempo ci si avvicina alla pausa che darà il via alla nuova coppa Piemonte 2023.
Mister Tosi: <<Torniamo a giocare tra le mura amiche e rientrano Mensi e Orazzo ma probabilmente non avremo bomber Bergaglia e ad oggi anche Ravera in dubbio per un attacco febbrile, il capitano Garavelli probabilmente sarà convocata e valuteremo all’ultimo se potrà fare uno spezzone di partita o rimandare l’esordio di quest’anno a domenica prossima. Ancora al palo Barbesino e Biggi. Ogni domenica affrontiamo una capolista, cercheremo di presentarci agguerrite come al solito cercando, nonostante le defezioni, di portare a casa punti importanti>>.
Scrivi un commento