L’Acf Alessandria esprime gioia nell’augurare alla nostra presidente Maria Grazia Spanò tanti auguri di buon compleanno!

Nominata presidente nel 2020, Maria Grazia ha portato subito aria di novità rinnovando in ogni sua parte l’assetto della società.

Sua la rivoluzione che ha dato al via alla risalita delle grigie, che oggi, grazie anche al grande aiuto dello staff, può contare più di 120 atlete. Dai suoi uffici sono partiti anche i primi contatti con la squadra maschile dell’Alessandria calcio, poi finalizzati ad un accordo economico e di collaborazione con i settori giovanili.

L’obiettivo prefissato dalla presidente è, appunto, la crescita delle giovani diventando a tutti gli effetti il bacino più importante della provincia, finalizzando anche il passaggio delle categorie fino alla prima squadra alla ricerca del ritorno nel campionato nazionale.

Grande dedizione e passione da parte della presidente che si avvia verso il terzo anno di mandato, nella speranza di averla in presenza costante al campo ex casermette.

TANTI AUGURI PRES!