Debutto per l’Under 12 dell’Alessandria che in un Triangolare fuori casa, precisamente a Torrazza Coste, ha affrontato le pari età della Rivanazzanese femminile ed il Torrazza maschile. Con grande tenacia e determinazione le ragazze hanno dimostrato, anche contro la squadra maschile, grandi miglioramenti nel gioco. La voglia e la grinta ci sono e la strada per crescere è solo da percorrere. Menzione di giornata per il nuovo portiere, Maria Naghit, che si è distinta con parecchi salvataggi della porta grigia. Come lei, anche le nuove entrate in squadra, che hanno dato prova di grande voglia di fare bene e migliorare.
L’appuntamento è al 7 ottobre per il debutto in campionato.

Amichevole anche per le Pulcine impegnate a Rivalta Bormida. La squadra, quasi completamente rinnovata è riuscita a mettere in campo il lavoro svolto in settimana. Per loro la strada del miglioramento è tutta in piano, ovviamente le basi del calcio partono da qui e se continueranno con questa grinta il futuro delle Grigie è in buone mani.

In campo anche Under 15, impegnata nel test amichevole contro l’Ovada. Domenica per la squadra campione regionale è già tempo di campionato, sfida in trasferta contro lo Sca Asti.
Le Under 15 sono chiamate a riconfermare quanto fatto negli anni precedenti, con la soddisfazione finale della vittoria in campionato.
La formazione ha subito profondi cambiamenti durante l’estate, con i cambi di categoria di alcune protagoniste, come ad esempio Celeste Lombardi chiamata in prima squadra e Asia Rota passata al Genoa CFC. Sarà dunque un debutto quasi al 90% per le nuove atlete che dovranno affrontare questa fase di campionato con grande grinta e tenacia, dimostrando la loro forza nonostante i grandi cambiamenti.